Witty Dog Hotel Logo WITTY DOG HOTEl

 

PENSIONE PER ANIMALI

ALLEVAMENTO JACK RUSSELL TERRIER

ALLEVAMENTO LABRADOR RETRIVIER

 



Per garantire il massimo della qualità a tutti i nostri ospiti, è necessario che questi soddisfino alcune semplici regole:

- Witty Dog Hotel si riserva di effettuare un controllo sanitario sull’animale prima dell’accettazione.

- Witty Dog Hotel non potrà essere ritenuta responsabile per eventi non soggetti al proprio controllo, o indipendenti dal proprio operato.

- L’animale deve essere accompagnato dal proprio libretto sanitario, in regola con le vaccinazioni e regolarmente iscritto all’Anagrafe Canina Regionale. Nel caso in cui fosse sprovvisto di Microchip e relativa registrazione anagrafica è possibile rimediare in loco a cura del nostro Veterinario di fiducia.

- Nel caso in cui l'ospite non sia in regola con le vaccinazioni è possibile effettuare una vaccinazione presso Witty Dog Hotel. Tuttavia, per garantire la massima efficacia della copertura vaccinale, il richiamo deve essere effettuato almeno 20 giorni prima della data d'inizio della permanenza.

- All'ospite sarà effettuato un trattamento ectoparassiticida (spray o altro prodotto per eliminare pulci, zecche, pidocchi) prima di iniziare il soggiorno, tranne nel caso in cui questo sia già stato effettuato di recente (farà fede il libretto sanitario) e la sua efficacia copra l'intero periodo di soggiorno.

- È consentito, e consigliato, lasciare con l’animale uno o più giochi personali, coperte o altri oggetti a cui egli è affezionato.

- Qualora fosse necessario ricorrere all’intervento del Veterinario, Witty Dog Hotel farà ricorso a professionisti di propria fiducia, salvo diverse indicazioni del proprietario, da segnalare all’atto dell’accettazione.

- È fatto obbligo di comunicare, prima dell'accettazione, qualunque tipo di problema (comportamentale, di salute, ecc.) che possa compromettere l’incolumità dell’animale o degli operatori.